LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese Berretti, pareggio a suon di reti

Alla Covetta gli azzurrini di mister Ficagna pareggiano (3-3) con l'Arezzo

Più informazioni su

CARRARESE-AREZZO 3-3
(Berretti)
CARRARESE: Gallina, Ferri, Furio, Manzo, Bianchi, Ugolini, Shehu, Pedrazzi Petriccioli, Centonze, Biasci. A disp. Piacentini, Benassi, Della Pina, Dell’Amico, Cenderello, Lodovici, Fortunati, Scaletti, Dell’Amico. All. Ficagna.
AREZZO: Gagliardotto, Ruscetta, Bartolini, Bordonaro, Riela, Martelli, Sussi, Baldoni, Zuppel, Cristaldi, Pellegrini. Adisp. Casini, Bucks, Fazzuoli, Borsi, Conteduca, Scuderi, Frattarelli, Blasetti, Caushj, Jaupaj, Asetini, Steccato. All. Palazzi
ARBITRO: Poneti di Firenze.
RETI: 9′ pt e 31′ pt Centonze, 16′ pt Zuppel, 10′ st e 26′ st Bartolini, 40′ st Petriccioli
Alla Covetta esce un areggio a sun di gol tra la Berretti della Carrarese e l’Arezzo. Prima incursione dell’Arezzo al 6′ con Zuppel che manda alto. Carrarese che passa in vantaggio con Centonze al 9′ con un tiro che si insacca alle spalle di Gagliardotto. L’Arezzo ci prova al 15′ con Scuderi ma la mira è imprecisa. Gli amaranto ospiti pareggiano il conto un minuto piu’ tardi con una bell’azione in velocità finalizzata da Zuppel. La conclusione di Pedrazzi al 25′ è alta sopra la traversa. Carrarese nuovamente in vantaggio al 31′ ancora con Centonze, sicuramente uno dei migliori in campo. Un tiro di Cristaldi scheggia la traversa al 36′. Zuppel solo davanti a Gallina manca clamorosamente la devizaione a rete al 44′. L’Arezzo pareggia nuovamente il conto al 10′ della ripresa con un tiro in mischia di Bartolini che trova lo spazioe giusto per battere Gallina. Ancora Bartolini una decina di minuti piu’ tardi trova la rete del vantaggio aretino. La Carrarese acciuffa il 3-3 con una bella azione in velocità che porta Petriccioli al 40′ ad infilare Gagliardotto.

Più informazioni su